Ultima modifica: 5 Dicembre 2023

CIRC.N.168-Progetto “Letteratura e Cinema”–visione del film “Oppenheimer” presso Cinestar I Portali, 12 dicembre ore 8.10

Circ. n. 168 San Giovanni La Punta, 05/12/2023

Zappalà Maria

Zappalà Giovanna

Zaffuto Enrica

Agli studenti delle classi:

IV AL; IVBL; IVCL; IV DL; IV ASU; IV A; IVB; IV AC; IV AES; IVBSU

V ASU; V BSU; VAL; VBL; VA; VB; VC; VAES; VAC

Oggetto: Progetto “Letteratura e Cinema”–visione del film “Oppenheimer” presso Cinestar I Portali, 12 dicembre ore 8.10

Su proposta dei dipartimenti di Lettere, Discipline Ermeneutiche e Fisica e con l’accordo dei Consigli di classe, gli studenti delle classi in indirizzo parteciperanno alla visione del film “Oppenheimer” giorno giovedì 12 dicembre: gli alunni dovranno corrispondere, attraverso i rappresentanti di classe (che faranno riferimento ai rappresentanti di Istituto Salamone e Nicosia), entro giovedì 7 dicembre, la quota di 4,50 euro cadauno presso il botteghino del cinema “Cinestar – I portali secondo indicazioni che verranno fornite dal docente referente del progetto Prof. Di Grazia ai rappresentanti di Istituto. Gli studenti partecipanti si recheranno con mezzi autonomi alle ore 8.10 di giorno 12 dicembre presso il Cinestar “I portali” di San Giovanni La Punta. Gli alunni consegneranno l’autorizzazione compilata e firmata dall’esercente responsabilità genitoriale al docente accompagnatore. Le classi saranno sciolte a conclusione dei lavori. Facendo seguito alla circolare in oggetto, si comunicano le classi aderenti all’attività didattica e i relativi docenti accompagnatori:

classe  docente accompagnatore
1 IV BL DI Grazia Antonello
2 IV ASU Zaffuto Enrica
3 IVAC Basile Giuseppa
4 IV A Cosentino Andrea
5 IV CL Caramia Giuseppe
6 IV AES Privitera Letizia
7 IV B Courrier Attilio
8 IV DL Zappalà Giovanna
9 IV AL Manciagli Marzia
10 IV BSU Zappalà Maria
11 V ASU Crocetta Claudia
12 V BSU Moschetto Danila Sandra – Vario Maria
13 V AC Di Martino Germana – De Stefano Carmen
14 VBL Linardi Paola
15 V AL Condorelli Andrea
16 V B Giunta Stefania
17 VAES Toscano Vincenzo
18 V C Barone Deborah
19 VA Proto Giovanna

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3 comma 2 del D.L. 39/93

Autorizzazione per maggiorenni