Ultima modifica: 12 Dicembre 2023

Circ. n. 182 – Modalità di consegna Progettazione educativo-didattica disciplinare individuale e del Consiglio di Classe A.S. 2023/24.

Al Personale Docente del Liceo

Al Sito web di Istituto

Oggetto: Modalità di consegna Progettazione educativo-didattica disciplinare individuale e del Consiglio di classe A.S. 2023/24.

In riferimento a quanto in oggetto, le SS. LL. in indirizzo sono invitate, qualora a ciò ancora non provveduto, a far pervenire alla mail della scrivente dirigentescolastico@majoranaliceo.edu.it, entro il prossimo 07/12/23 la Progettazione educativo-didattica disciplinare individuale e del Consiglio di classe, depositandole, contestualmente, su Argo didUP con le modalità già utilizzate negli scorsi anni che si richiamano di seguito.

Il coordinatore di ciascuna classe predisporrà una Cartella unica su Argo didUP con la seguente tassonomia: classe – sezione – indirizzo; in questa cartella inserirà la progettazione generale della classe (vedi Tutorial allegato).

Ciascun docente inserirà autonomamente e successivamente la progettazione individuale, quella generale e quella relativa al curricolo di Educazione Civica all’interno della cartella creata; nome file: classe – sezione – indirizzo – disciplina – nominativo docente (vedi breve tutorial in allegato).

I documenti andranno condivisi solo coi docenti del medesimo Consiglio di Classe.

Non usare la sezione Bacheca per questa tipologia di documentazione. È opportuno, infine, che tutti i file siano in formato PDF non modificabile.

Si richiamano le indicazioni già fornite con la circolare della scrivente n. 73 dell’a.s. 2021/22 in relazione ai contenuti di ciascun documento programmatico,

Circ_182_Pubblicazione_Progettazioni_didattiche_AS_2023-24

Tutorial_ARGO_didUP_Progettazioni_didattiche_2023-24