Ultima modifica: 28 Febbraio 2024

circ. n. 308-Fase regionale delle Olimpiadi di Neuroscienze 2024 e Stage di Preparazione presso la Scuola Superiore di Catania

Circ. n. 308                                                                San Giovanni la Punta, 28/02/2024

Agli studenti interessati delle classi

5BSU, 5CSU

Ai docenti tutor per l’orientamento

Al SITO

Oggetto: Fase regionale delle Olimpiadi di Neuroscienze 2024 presso CNR sede di Catania e Stage di Preparazione presso la Scuola Superiore di Catania

Si comunica ai soggetti in indirizzo che le studentesse e gli studenti che hanno superato la fase locale di Istituto delle Olimpiadi delle Neuroscienze 2024 parteciperanno allo Stage di Preparazione alla fase regionale rivolto a tutti i migliori classificati delle diverse province siciliane concorrenti.

Lo stage, totalmente gratuito, si terrà presso la sede della Scuola Superiore (Villa San Saverio, Via Valdisavoia, 9 – Catania) secondo il seguente calendario:

7 marzo: accoglienza/accettazione dalle ore 16:30 alle 22:00 circa;

8 e 9 marzo: dalle ore 9 alle ore 22:30 circa;

10 marzo: chiusura lavori alle ore 15.

Tali attività rientreranno nel computo delle ore di orientamento.

La fase regionale delle Olimpiadi delle Neuroscienze 2024 si svolgerà giorno 15 marzo presso la sede dell’Istituto per la Ricerca ed Innovazione Biomedica del Consiglio Nazionale delle Ricerche (IRIB-CNR) – sede di Catania, via Paolo Gaifami n°9, dalle ore 9.15 alle ore 14.00 max.

Si precisa che i nominativi degli studenti partecipanti saranno comunicati ai rispettivi tutor e docenti del Consiglio della classe di appartenenza affinché vengano computate le ore svolte come effettivamente valide (e non come assenze) sia curricolarmente, sia sotto il profilo del computo nell’ambito delle n.30 ore previste per l’orientamento.

Docente accompagnatore prof.ssa Maria Zappalà

La referente del progetto

Prof.ssa Maria Zappalà

circ. n. 308-Fase regionale delle Olimpiadi di Neuroscienze 2024 presso CNR sede di Catania e Stage di Preparazione presso la Scuola Superiore di Catania