Ultima modifica: 4 Febbraio 2025

Circ.n.258-Visita al Monastero dei Benedettini e alla Chiesa di San Nicola

Circ.n.258 San Giovanni La Punta, 04/02/2025

AI DOCENTI

Agli Studenti delle classi IIA- IIAE- IIBSU

Alle loro famiglie

Al Dsga e al Personale Ata

Al Sito Web

Oggetto: Visita al Monastero dei Benedettini e alla Chiesa di San Nicola

Si comunica ai soggetti in indirizzo che, nell’ambito dell’arricchimento dell’Offerta formativa e dell’implementazione del curricolo, con particolare riferimento alla programmazione del Dipartimento di Lettere, i Consigli delle classi in indirizzo  promuovono la visita al Monastero dei Benedettini e alla Chiesa di san Nicola, da effettuarsi  il 18 febbraio p.v. dalle ore 10.30 alle ore 13.00.

Il costo del biglietto di ingresso, comprensivo della guida a cura della Società Cooperativa Sociale Officine culturali, è di 4.50  euro; l’acquisto ed il relativo pagamento avverrà in maniera diretta a cura degli alunni  e delle loro famiglie, senza alcun coinvolgimento della scuola, presso il botteghino della citata Cooperativa.

Gli alunni partecipanti, che consegneranno con congruo anticipo al Coordinatore di classe le autorizzazioni firmate dai genitori, secondo il modello allegato, raggiungeranno, con mezzo proprio, il Monastero dei Benedettini, dove saranno accolti dai docenti accompagnatori alle ore 10.00.

A conclusione dell’attività, prevista attorno alle ore 13.00, le classi saranno licenziate.

 

La Funzione Strumentale IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof.ssa Giovanna Zappalà) (Dott.ssa Carmela Maccarrone)
   

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs.n. 39/1993

Circ visita Monastero dei Benedettini

Autorizzazione visita didattica