Ultima modifica: 5 Febbraio 2025

Circ.n.260-GREEN ECONOMY – MONACO DI BAVIERA. Pagamento prima rata

San Giovanni La Punta, 05/02/2025

Agli studenti delle classi 3AES- 4A- 4B- 5CL

                                                               Alle loro famiglie

                                                                      Ai Docenti delle classi   interessate

AL DSGA

                                                                                                                          Al sito web del Liceo

Oggetto: GREEN ECONOMY – MONACO DI BAVIERA. Pagamento prima rata

Si comunica ai soggetti in indirizzo che, nell’ambito delle attività di arricchimento dell’offerta formativa, di orientamento e di PCTO, con particolare riferimento alla programmazione dei Dipartimenti di Matematica e Scienze Naturali, i Consigli delle classi in indirizzo promuovono l’adesione allo stage sulla Green Economy, che si effettuerà presso Monaco di Baviera dal giorno 03 al giorno 07 marzo 2025.

Gli studenti approfondiranno tematiche inerenti allo sviluppo sostenibile, attraverso esempi di mobilità ciclabile, trasporto pubblico, verde urbano, riqualificazione e progettazione urbana.

Gli studenti che intendano aderire al progetto dovranno consegnare tempestivamente, e comunque non oltre la data del 9 febbraio p.v., il Patto di corresponsabilità, allegato alla presente circolare, e pagare, entro la stessa data, la prima rata, pari a 300.00 euro sull’ evento creato ad hoc su PagoPa.

Una seconda quota a saldo, pari a 350.00 euro circa, dovrà essere versata in data che sarà successivamente comunicata.

Il programma di viaggio dettagliato sarà fornito a breve agli studenti partecipanti e alle loro famiglie.

 

LA DOCENTE CON FUNZIONE STRUMENTALE IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof.ssa Giovanna Zappalà) (Dott.ssa Carmela Maccarrone)
   

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs.n. 39/1993

circolare Green Economy Monaco

Autorizzazione__Corresponsabilita_Viaggi_Istruzione-