Ultima modifica: 8 Giugno 2018

Circ. n. 366 – Calendario della pubblicazione dei tabelloni dello scrutinio finale – a.s. 2017/18 – Indicazioni operative per gli alunni non ammessi o con sospensione di giudizio – Modifica temporanea ricevimento delle segreteria.

San Giovanni La Punta, 08/06/2018

Alle Famiglie degli alunni

Ai docenti ed al personale ATA

Al sito del Liceo

Si comunica che, i tabelloni dei voti dello scrutinio finale di tutte le classi saranno pubblicati venerdì, 15 giugno dalle ore 14,00.

Si precisa che i predetti Tabelloni saranno pubblicati secondo le vigenti norme nel sito del Liceo (http://www.majoranaliceo.edu.it/scuola/) nella sezione Albo>Pubblicità legale ed in evidenza nell’area studenti e genitori. Per le famiglie sprovviste di accesso ad Internet si continuerà ad assicurare la pubblicazione in cartaceo nell’atrio del Centro Scolastico Polivalente.

Nel rispetto della normativa privacy i voti degli alunni non ammessi o con giudizio sospeso non saranno resi pubblici. Le famiglie o gli alunni maggiorenni non ammessi riceveranno comunicazione presso il domicilio.

Le famiglie o gli alunni maggiorenni con giudizio sospeso dovranno recarsi presso la segreteria didattica per ritirare il Mod. A contenete l’indicazione della/e disciplina/e con giudizio sospeso e il dettaglio delle modalità di recupero. La segreteria svolgerà una apertura straordinaria per la consegna del Mod. A nei seguenti giorni:

• Lunedì, 18 giugno 2018 dalle 10,00 alle ore 12,30,
  • Martedì, 19 giugno 2018 dalle ore 8,30 alle ore 12,30,
  • Venerdì, 23 giugno 2018 dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

Al fine di consentire il corretto svolgimento delle prove scritte degli esami di Stato, nei giorni 20, 21 e 25 giugno 2018, l’accesso ai locali scolastici ed agli uffici di segreteria sarà limitato al personale docente ed ai candidati impegnati negli esami. Pertanto, nei predetti giorni la segreteria rimarrà chiusa agli esterni. Dal 26 giugno la segreteria riceverà nel consueto orario pubblicato sul sito Web del Liceo.

I genitori o gli alunni maggiorenni entro il 28 giugno 2018, ai sensi dell’O.M. n 92 del 5 novembre 2007, dovranno compilare, e consegnare in segreteria didattica, la dichiarazione circa l’intenzione di avvalersi o non avvalersi dei corsi programmati dal Liceo per colmare le carenze/o i debiti formativi.