Ultima modifica: 1 Ottobre 2018

Circolare n. 23: Convocazione Collegio Docenti e Modalità di Pubblicazione su portale Argo delle Progettazioni Individuali e di Classe A.S. 2018-2019.

A tutti i Docenti ed ai Coordinatori di classe

Al DSGA e Personale ATA

Al SITO Web

Oggetto: Convocazione Collegio Docenti e Modalità di Pubblicazione su portale Argo delle Progettazioni Individuali e di Classe A.S. 2018-2019.

Il Collegio dei Docenti è convocato giorno 5 ottobre 2018, alle ore 16.00 per la trattazione dei seguenti punti all’odg:

1) Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente;

2) Docenti con funzione strumentale al POF;

3) Funzionigramma di Istituto, Coordinatori di classe e Tutor interni di Alternanza S/L.

4) Prime linee di indirizzo per la redazione del POFT triennio 2019/2021;

5) Misure minime di  sicurezza e “policy” informatica di Istituto in ottemperanza alla normativa e al Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali vigenti.

6) Varie ed eventuali.

 

Ad integrazione della Circolare n. 18 del 26/09 c.a., in riferimento al secondo punto all’o.d.g., si precisa quanto segue:

Le progettazioni individuali e quella generale di classe dovranno essere raccolte da ciascun Coordinatore di Classe in un’unica cartella e dovranno essere caricate sul portale Argo nell’area Condivisione documenti, secondo le modalità descritte nel tutorial in allegato, entro il 15 ottobre p.v.

Si raccomanda a tutti i docenti la puntualità nella consegna ai rispettivi coordinatori di classe dei file elettronici di cui all’oggetto, al fine di rendere più speditivo il compito dei medesimi coordinatori.

 

Al fine di alleggerire la piattaforma da documenti ridondanti, si raccomanda, inoltre, di eliminare le progettazioni relative agli anni precedenti.

 

Il Dirigente Scolastico

 (Dott.ssa Carmela Maccarrone)

                                                                 (Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs. n39/1993)

Circ_23_Collegio_Doc_Progettazioni_Argo

Tutorial_ARGO_Scuola-Next_v01