Ultima modifica: 29 Ottobre 2018

Circolare n. 52: Festival della Filosofia in Magna Grecia “Eu-Daimon” – Salento – 6/9 marzo 2019.

Agli Studenti del Triennio

e alle loro Famiglie

Al Sito

Oggetto: Festival della Filosofia in Magna Grecia “Eu-Daimon” – Salento – 6/9 marzo 2019.

Si informano i soggetti in indirizzo che il Collegio dei Docenti ha approvato, nell’ambito dei progetti per l’arricchimento dell’Offerta Formativa, la partecipazione al Festival della Filosofia della Magna Grecia – “Eu- Daimon” – che si terrà nel Salento dal 6 al 9 marzo 2019. La partecipazione al Festival rientra tra le attività riconosciute nell’ambito dell’ ASL.

Gli alunni partecipanti dovranno versare una quota di partecipazione all’Associazione Festival della Filosofia in Magna Grecia di euro 130 e una quota di 90 euro  per la struttura alberghiera (tre notti e quattro giorni, pensione completa, per un totale di 220 euro.

A questa quota dovranno aggiungersi i costi relativi al trasporto in autobus o in treno da San Giovanni la Punta (o Catania) in Salento e ritorno e quelli relativi ai trasferimenti in loco, il cui importo sarà comunicato  dopo l’espletamento della gara di assegnazione di detti servizi.

Gli studenti interessati, i cui Consigli di Classe hanno approvato la partecipazione al progetto, dovranno versare entro il 15 dicembre 2018 la prima quota di euro 100 sul conto corrente della scuola ( postale o bancario) indicando come causale “Festival della Filosofia in Magna Grecia 2019”, Salento + il nome dell’alunno/a per cui si effettua il versamento. Dovranno inoltre portare alla Referente del progetto, prof.ssa Simona Giurato, l’autorizzazione firmata dai genitori relativa alla partecipazione al suddetto Festival.

La data relativa al saldo della quota sarà comunicato in una seconda circolare.

Per ulteriori chiarimenti relativi al programma del corso rivolgersi alla prof.ssa Simona Giurato, referente del progetto o alla prof.ssa Giovanna Zappalà, Funzione Strumentale.

• C/C Bancario IBAN:  IT 53 M 01030 84201 000001274521 – Monte dei Paschi di Siena S.p.A.
  • C/C Postale: 10704955   IBAN (postale): IT70A0760116900000010704955

La Funzione Strumentale IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof.ssa Giovanna Zappalà) (Dott.ssa Carmela Maccarrone)

Circ_52_Festival_Filosofia-2019