Ultima modifica: 19 Novembre 2018

Circ. n. 88 – avvio corso di potenziamento linguistico di preparazione agli esami di livello B 1 Cambridge

San Giovanni la Punta, 19 novembre 2018

Agli studenti delle classi prima A Liceo classico e seconda B Liceo scientifico e alle loro famiglie

Ai docenti delle classi interessate

Al SITO

Si comunica alle SS.LL. in indirizzo che mercoledì 21 novembre   alle ore 13.00     avranno inizio le lezioni di cui all’oggetto;  pertanto le adesioni/autorizzazioni, firmate dall’esercente potestà genitoriale secondo modello allegato,  dovranno essere consegnate al coordinatore di classe  entro e non oltre martedì   20 novembre.

Le lezioni si terranno il mercoledì dalle ore 13.00 alle ore 14.00 e il giovedì dalle ore 13.00 alle ore 14.00.

Si richiede a tutte le famiglie degli studenti interessati alla frequenza di dette lezioni un contributo per l’acquisto dei materiali e dei testi che saranno messi a disposizione degli studenti. Di detto contributo sarà dato successivo, debito avviso.

L’importo del costo dell’esame di certificazione Cambridge sarà parimenti sostenuto dalle famiglie e sarà successivamente anch’esso comunicato.

Si evidenzia che per gli studenti del primo Liceo classico l’acquisizione delle certificazioni per i livelli B1 e B2 è propedeutica all’avvio delle lezioni con esperto madrelingua inglese per lo studio di quattro discipline (inglese come seconda lingua, scienze, matematica, storia)  secondo il curriculo del Liceo Cambridge International.