Ultima modifica: 9 Dicembre 2018

Circolare n. 115: Mostra “ Percorsi e segreti dell’Impressionismo”.

Agli Studenti delle classi IV A- IV B- IV AL- IV BL – IV ASU;

Agli Studenti delle classi V A- V B- V AL- V CL- V DL

alle loro Famiglie

Al Sito

Oggetto: Visita della mostra “ Percorsi e segreti dell’Impressionismo”.

Si comunica ai soggetti in indirizzo che, nell’ambito dell’arricchimento dell’Offerta formativa e dell’implementazione del curricolo con particolare riferimento alla programmazione del Dipartimento di Arte, i Consigli delle classi IV A- IV B- IV AL- IV BL – IV ASU e delle classi V A- V B- V AL- V CL- V DL promuovono la visita della mostra “Percorsi e segreti dell’Impressionismo”, allestita presso il Palazzo della Cultura di Catania, il 12 e 13 dicembre p.v. in orario mattutino, con le seguenti modalità:

• Giorno 12 dicembre:  classi quarte ;

dalle ore 9.00 alle 11.30: visita della mostra;

dalle ore 12.00 alle 13.00: visita dell’Anfiteatro Romano di   Catania, imponente struttura facente parte del Parco archeologico greco-romano di Catania.

• Giorno 13 dicembre:  classi quinte ;

dalle ore 9.00 alle 11.30: visita della mostra;

dalle ore 12.00 alle 13.00: visita dell’Anfiteatro Romano di   Catania, imponente struttura facente parte del Parco archeologico greco-romano di Catania.

Il costo del biglietto è di 6.50 euro, che saranno versati direttamente al botteghino; gli alunni partecipanti, che avranno cura di consegnare con congruo anticipo le autorizzazioni dei genitori al Coordinatore di classe, dovranno raggiungere con mezzi propri la sede della mostra, ove saranno accolti dai Docenti accompagnatori .

Si invitano tutti i partecipanti a munirsi di auricolari personali con attacco AUX, al fine di fruire al meglio della visita guidata della mostra.

La Funzione Strumentale IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof.ssa Giovanna Zappalà) (Dott.ssa Carmela Maccarrone)

Circ_115_Mostra_Impressionismo_12-13_dic