Ultima modifica: 10 Gennaio 2019

Circ. n. 134 – Calendario incontri Progetto Alternanza scuola lavoro: “PERCORSI di CRESCITA”.

San Giovanni La Punta, 10/01/2019

Agli studenti e ai genitori degli alunni delle classi III BSU

Al Sito web del Liceo

A integrazione della circ. n. 61, viene di seguito indicato il calendario delle attività di alternanza scuola-lavoro che si svolgerà presso le strutture ospitanti degli Asili Nido Comunali, secondo le consuete modalità organizzative, appresso specificate. Gli studenti, organizzati in due gruppi ed assegnati alle rispettive sedi ospitanti, si recheranno con mezzi propri presso le sedi indicate alle ore 8:30, dove svolgeranno le attività programmate sino alle ore 11:30.  A conclusione delle attività, gli studenti faranno rientro a scuola, usufruendo del servizio di trasporto scolastico che il Comune di San Giovanni la Punta ha messo a disposizione.

PERCORSI DI CRESCITA
Classe III B Scienze Umane Alunni

(secondo l’elenco della classe)

Sedi

GRUPPO A

Da 1 a 11 Maria Antonia D’Arrigo, via Mannino n.2 Trappeto fraz. Di San Giovanni la punta

GRUPPO B (ivi incluso anche uno studente della classe IV ASU)

Da 12 a 21 Maria Stella Vigilante, via Morgioni n.  13  San Giovanni la Punta (sede provvisoria)
1)    Lunedì 14 gennaio – Docenti accompagnatori:  G. Santagati ( gruppo A ) C. Paternò (gruppo B)

2)    Mercoledì 30 gennaio- Docenti accompagnatori: M. Spina (gruppo A) G. Santagati (gruppo B)

3)    Giovedì 7 febbraio- Docenti accomp.: M C. Inglima Modica(gruppo A) C. Paternò (gruppo B)

4)    Venerdì 15 febbraio-Docenti accomp.: A. Di Marco Pizzongolo(gruppo A) G.Santagati (gruppo B)

5)    Lunedì 18 febbraio  -Docenti accompagnatori:   S. Giurato (gruppo A)  G. Santagati (gruppo B)

6)    Martedì 26 febbraio -Docenti accompagnatori:  F. Barbagallo (gruppo A) C. Paternò (gruppo B)

7)    Venerdì 1 marzo -Docenti accomp.: Di Marco Pizzongolo(gruppo A) G. Santagati (gruppo B)

8)    Lunedì 4 marzo -Docenti accompagnatori:  G. Santagati ( gruppo A )  C. Paternò (gruppo B)

Per ulteriori chiarimenti le SS.LL. possono rivolgersi al tutor scolastico Prof.ssa Lo Brutto.

La docente Referente d’Istituto per l’alternanza

F. to Prof.ssa A. Lo Brutto

La docente Tutor interna della classe III BSU

F. to Prof.ssa G. Santagati