Ultima modifica: 3 Novembre 2019

Circ. n. 71: Progetto “L’arte della cittadinanza” – A.S. 2019-20.

Agli Studenti e alle loro Famiglie

Al Sito web del Liceo

Oggetto: Progetto “L’arte della cittadinanza” – A.S. 2019-20.

Si comunica, ad integrazione delle circolari n. 30 del 30 settembre e n.44  del 09 ottobre 2019, che:

mercoledì 30 ottobre si terrà l’INCONTRO FORMATIVO E LABORATORIALE in collaborazione con il Centro Astalli di Catania sulla Dichiarazione dei diritti dell’uomo, IL DIRITTO ALL’UGUAGLIANZA.  Dei trenta studenti selezionati parteciperanno all’incontro  una delegazione di 10 studenti (l’elenco dei partecipanti sarà affisso sulla bacheca studenti della scuola). L’incontro si terrà  alle ora 8,45 presso l’IPM Bicocca. Gli alunni coinvolti raggiungeranno con mezzi propri la sede dell’IPM Bicocca  e avranno cura di consegnare al docente accompagnatore, prof.ssa Passalacqua Valeria,  le autorizzazioni firmate dai genitori e la fotocopia della carta d’identità. Conclusasi l’attività, le classi saranno sciolte.

Giovedì 07 novembre  si terrà l’INCONTRO FORMATIVO E LABORATORIALE in collaborazione con Pax Christi di Catania sulla Dichiarazione dei diritti dell’uomo, IL DIRITTO ALLA PACE.  Dei trenta studenti selezionati parteciperanno all’incontro  una delegazione di 5 studenti (l’elenco dei partecipanti sarà affisso sulla bacheca studenti della scuola). All’incontro parteciperanno 3 studenti del progetto Erasmus, accompaganti dalla prof.ssa Giurato Simona. L’incontro si terrà  alle ora 8,45 presso l’IPM Bicocca. Gli alunni coinvolti raggiungeranno con mezzi propri la sede dell’IPM Bicocca  e avranno cura di consegnare al docente accompagnatore, prof.ssa Bucolo Carmine LORENA,  le autorizzazioni firmate dai genitori e la fotocopia della carta d’identità. Conclusasi l’attività, le classi saranno sciolte.

Per gli altri incontri nel mese di  Novembre le date verranno comunicate con successiva circolare.

Tutti gli alunni selezionati per il progetto DEVONO FAR VEDERE i lavori artistici proposti alle docenti responsabili, VENERDI’ 25 OTTOBRE  in vista dell’allestimento della mostra secondo il calendario che sarà successivamente comunicato .

Scarica la circolare con il Modulo di Autorizzazione genitoriale allegato in calce.

Circ_71_Arte_Cittadinanza_Autorizzazioni