Ultima modifica: 7 Dicembre 2019

Circ. n. 140: Spettacolo teatrale “ SiempreFrida. El dia de los muertos ”.

Agli Studenti delle classi III BL-IIICL-IIIDL

e alle loro Famiglie

Al Sito

Oggetto: Spettacolo teatrale “ SiempreFrida. El dia de los muertos ”

Si comunica ai soggetti in indirizzo che, nell’ambito dell’arricchimento dell’Offerta formativa e dell’implementazione del curricolo, con particolare riferimento alla programmazione del Dipartimento di Lingue,  i Consigli delle classi IIIBL-IIICL-IIIDL promuovono la partecipazione allo spettacolo teatrale “ SiempreFrida. El dia de los muertos”, che andrà in scena presso il Teatro Metropolitan di Catania il 21 gennaio 2020 alle ore 11.30.

Gli alunni partecipanti dovranno pagare 11,60 euro, pari al costo del biglietto, entro e non oltre il 15 dicembre p.v. con versamento preferibilmente unico per ognuna delle classi, sul CC. Postale della scuola, specificando nome e cognome dell’alunno/a, classe, causale:

Partecipazione allo spettacolo in lingua spagnola “ SiempreFrida” presso il teatro Metropolitan di Catania.

C/C Postale n. 10704955 / IBAN (postale): IT70A0760116900000010704955

Gli stessi, che raggiungeranno con mezzi propri il teatro, saranno accolti dai docenti accompagnatori alle ore 9.00 davanti ai cancelli di Via Etnea del Giardino Bellini, per una passeggiata cittadina alla volta di Piazza Stesicoro, dove potranno ammirare l’Anfiteatro romano, la Chiesa di San Biagio e attraversare la caratteristica via San Michele.

Gli studenti avranno cura di consegnare con congruo anticipo le autorizzazioni ( secondo il modello allegato) firmate dai genitori e copia del versamento effettuato, unitamente all’elenco nominativo dei partecipanti, alla prof.ssa Catalano, responsabile del progetto.   Alla fine dello spettacolo le classi saranno sciolte.

La Docente con Funzione Strumentale IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof.ssa Giovanna Zappalà) (Dott.ssa Carmela Maccarrone)

Circ_140_Siemprefrida

Modulo_Autorizzazione_teatro