Ultima modifica: 14 Aprile 2021

Circ. n. 210 – Riapertura termini Bando per accedere ai sussidi: Progetto PON FSE Libri di testo, Kit didattici 2021.

All’Albo online

Ai Docenti del Liceo

Agli studenti Ai genitori Al DSGA

Al Sito web di Istituto

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2. Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base. Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR).

OGGETTO:             Riapertura termini – Bando per accedere ai sussidi previsti dal Progetto PON FSE Libri di testo e Kit didattici-: “Costruiamo insieme competenze in maniera innovativa, creativa e inclusiva”. NUOVO AVVISO PER LA SELEZIONE DI STUDENTI BENEFICIARI DI SUPPORTI, LIBRI E KIT DIDATTICI DEI CORSI ORDINARI.

Vai al Bando PON-FSE.

Manifesto-riapertura-termini-Progetto-PON-Sussidi-didattici Majorana