Ultima modifica: 10 Agosto 2021

Circ. n.289 – Calendario prove di verifica per alunni con scrutinio sospeso; ripresa e chiusura dello dello scrutinio finale a.s.2020/2021

Circ. n.289

San Giovanni la Punta,

Agli Alunni

Alle Famiglie

Al Personale ATA

Al SITO

Oggetto: Calendario prove di verifica per alunni con scrutinio sospeso; ripresa e chiusura dello dello scrutinio finale a.s.2020/2021

Si comunica con la presente il calendario delle verifiche e delle valutazioni integrative finali relative agli studenti con sospensione di giudizio che avranno luogo mercoledì 25 agosto (prove scritte) e giovedì 26 agosto 2021 (colloquio orale) secondo l’articolazione oraria indicata negli allegati alla presente.

La ripresa e chiusura dello scrutinio avrà luogo venerdì 27 agosto 2021 come da calendario allegato; circa le modalità di svolgimento (in presenza/a distanza) verrà inviata comunicazione a seguito di osservazione dell’evoluzione epidemiologica.

ALLEGATO 1 CALENDARIO Prove scritte

ALLEGATO 2A orale orario Classico – Scientifico