Ultima modifica: 21 Marzo 2023

Circ. n. 53  – Pubblicazione graduatoria studenti SCAMBIO CULTURALE con il Liceo Parc de Vilgénis di Massy e versamento primo acconto

Circ. n. 53                                                                     S.G.La Punta, 14 ottobre 2022

Agli alunni aderenti allo scambio italo francese con il liceo di Massy

Alle Famiglie degli alunni interessati

Ai docenti del Liceo

Al SITO

OGGETTO: Pubblicazione graduatoria studenti SCAMBIO CULTURALE con il Liceo Parc de Vilgénis di Massy e versamento primo acconto

Si comunica che in data odierna è stata pubblicata nella bacheca  posta di fronte l’Ufficio Didattica, la graduatoria di cui all’oggetto.

La quota di partecipazione relativa alla prima fase dello scambio con la mobilità in Francia, che avrà luogo dal 20 al 27 novembre 2022,  è di euro 375,00, comprensiva di assicurazione medico-bagaglio e franchigia bagaglio in stiva 20 kg.

Si richiede alle famiglie degli studenti collocati in posizione utile nella graduatoria di procedere al versamento del primo acconto di euro 275,00 per il costo del biglietto aereo A/R entro e non oltre il 21 ottobre p.v. attraverso la funzione PagoPA. Con successiva comunicazione verrà indicata la data per il versamento di euro 100,00  a saldo delle spese riguardanti la fase francese.

La seconda fase dello scambio, in cui il gruppo francese sarà accolto in Sicilia, avrà luogo nel mese di febbraio 2023 e prevederà un contributo spese che verrà richiesto alle famiglie per le visite in pullman di Siracusa, Etna e Taormina.

Le famiglie altresì avranno cura di far pervenire, debitamente compilati e firmati in ogni loro parte i moduli allegati entro e non oltre martedì 18 ottobre p.v.

Le referenti del progetto:

Prof.ssa Agata Coniglione

Prof.ssa Anna Dell’Erba