Ultima modifica: 21 Marzo 2023

Circ. n. 86 – Corsi di preparazione alla certificazione livello B1 DELE.

Agli Studenti delle classi quarte del Liceo Linguistico

Agli Studenti in possesso di certificazione DELE A2

Alle Famiglie degli studenti interessati

Al Personale ATA

Al Sito web di Istituto

Oggetto:    Corsi di preparazione alla certificazione livello B1 DELE.

Si comunica che la scuola ha programmato per gli studenti in indirizzo l’attivazione di corsi di preparazione al conseguimento della certifica zione DELE livello B1 di circa 30 ore.

Le lezioni si svolgeranno il mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.00 secondo il calendario indicato (eventuali variazioni saranno tempestivamente comunicate alle famiglie).

Il corso è aperto ad un massimo di 25 allievi che ne facciano richiesta entro e non oltre giovedì 10 novembre p.v.

Nel caso di esubero rispetto alle 25 richieste che possono essere accolte, trattandosi di un corso per l’acquisizione di una certificazione linguistica che postula il possesso di

prerequisiti e di consolidate competenze linguistiche e grammaticali di base, sarà formulata una graduatoria che terrà conto del voto riportato nello studio

della lingua e della civiltà spagnola allo scrutinio finale dello scorso anno scolastico. In caso di parità si terrà altresì conto della media complessiva degli studenti richiedenti.

Sono richiesti un contributo per spese di materiali necessitanti per il corso nella misura di € 50.00 (con successiva circolare saranno fornite le istruzioni per procedere da parte delle famiglie interessate al pagala dichiarazione di adesione al corso nonché l’autorizzazione firmata dall’esercente potestà genitoriale per i minorenni.

Per chiarimenti e per ulteriori informazioni si faccia riferimento alla referente dell’attività Prof.ssa Graciela Graci.

Mese di Novembre

mercoledi 16