Ultima modifica: 20 Marzo 2023

Circ. 119 – Corso di preparazione alla certificazione DELF Livello B1

Circ. 119                                                               S. G. La Punta 21 novembre 2022

Agli Studenti delle classi terze e quarte del Liceo Linguistico

Alle Famiglie degli studenti interessati

Al Sito web di Istituto

Oggetto: Corso di preparazione alla certificazione DELF Livello B1

Si comunica che, come di consueto, anche per il corrente anno scolastico, questo Liceo ha programmato per gli studenti in indirizzo l’attivazione del corso di preparazione al conseguimento della certificazione DELF livello B1

Il corso è aperto ad un massimo di 25 allievi che ne facciano richiesta; la dichiarazione di adesione al corso nonché l’autorizzazione firmata dall’esercente potestà genitoriale per i minorenni (in allegato) dovranno essere consegnate alla prof.ssa Manciagli entro e non oltre mercoledì 30 novembre p.v.

Titoli di precedenza, nel caso di esubero di richieste, sono da valutarsi:

– Voto in francese allo scrutino finale

– Media dei voti allo scrutinio finale dello scorso anno

– Voto di condotta

Le famiglie degli studenti ammessi alla frequenza del corso dovranno effettuare entro e non oltre il 30/12/2022 ed esclusivamente tramite la piattaforma PagoPA, il versamento del contributo richiesto per accedere al corso di preparazione, pari a 50,00 Euro.  Si precisa altresì che gli studenti dovranno (secondo le modalità e nei tempi che verranno successivamente indicati) versare la tassa d’esame pari ad euro 85,00.

Le lezioni si svolgeranno in presenza, nei locali della scuola. Il corso, che sarà tenuto dalla Prof.ssa Anna Dell’Erba, docente madrelingua francese, si svolgerà il mercoledì dalle 14,30 alle ore 16,30 secondo il calendario che sarà successivamente comunicato.

Per chiarimenti e per ulteriori informazioni si faccia riferimento alla referente dell’attività Prof.ssa Maria Manciagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CORSO DELF B1

Circ_119