Ultima modifica: 21 Febbraio 2018

Circ. n. 242 – Gara Provinciale delle Olimpiadi di Matematica 2017/18

Ai docenti delle classi: 1A – 2A -IV B – IV A – V A – VC

Agli alunni interessati delle classi 1A – 2A -IV B – IV A – V A – VC

e, per il loro tramite, alle loro famiglie

Al D. S. G. A.

Al sito Web

Oggetto: Gara Provinciale delle Olimpiadi di Matematica 2017/18

Si comunica che gli studenti selezionati nella gara di istituto di Novembre 2017, di cui all’elenco già pubblicato nelle bacheche cartacee  degli studenti e della sala docenti,  parteciperanno alla gara provinciale che si svolgerà  giovedì 22 febbraio  2018,  presso il presso Dipartimento di Matematica dell’Università di Catania, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Gli alunni interessati, (che hanno già prodotto le autorizzazioni dei genitori) già autorizzati dal DIRIGENTE SCOLASTICO, dovranno convenire con mezzi propri presso il Dipartimento di Matematica  della Cittadella alle ore 8.30.

Il docente accompagnatore  è il prof.  Paolo Brancaforte.

La referente del progetto                                   IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Olimpiadi di Matematica

Prof.ssa Rosaria Gentile        Dott.ssa Carmela Maccarrone