Ultima modifica: 20 Marzo 2023

Circ. n. 176 – 2° Viaggio-studio a la Universidad de Alcalá de Henares (Madrid, España).

Agli Alunni delle classi 4a e 5a C del L. Linguistico e

delle classi 3e (partecipanti al corso DELE), 4e e 5e del L. Economico-Sociale,

interessati al viaggio-studio a la Universidad de Alcalá de Henares

Alle Famiglie degli alunni interessati

Ai Docenti del Liceo

Al Sito web di Istituto

Oggetto: Informazione al 2° Viaggio-studio a la Universidad de Alcalá de Henares (Madrid, España).

Si comunica alle SS.LL. in indirizzo la seguente proposta di viaggio-studio presso la Universidad de Alcalá de Henares (Madrid), nel periodo dal 06/03/2023 al 13/03/2023.

La quota complessiva di partecipazione per studente è di € 830,00, comprensiva di:

• Volo aereo Ryanair a/r con assicurazione medica Covid e franchigia bagaglio in stiva 20 kg.
  • Corso di n. 20 ore presso la Universidad de Alcalá de Henares (Livelli B1-B2).
  • Alloggio con pensione completa presso la residenza universitaria.
  • Transfer dall’aeroporto Barajas (Madrid) a alla città di Alcalá de Henares, a/r.
  • N° 1 escursione a Toledo (Castilla La Mancha), con guida turistica, con pullman GT, intera giornata.
  • Escursioni ad Alcalá de Henares.
  • Escursioni a Madrid.

La quota non comprende: altri mezzi di trasporto.

Si richiede alle famiglie degli studenti di procedere al versamento del primo acconto di € 300,00, entro e non oltre il 29 dicembre 2022 attraverso la funzione PagoPA. Con successiva comunicazione verranno indicate le date per il versamento della seconda quota e del saldo.

La riunione organizzativa rivolta alle Famiglie si svolgerà presso questo Liceo entro il mese di gennaio 2023, in data che sarà prossimamente comunicata sul sito di Istituto.

Il modulo di adesione al viaggio-studio ed il modulo di segnalazione di eventuali allergie o intolleranze (in allegato alla presente), dovranno essere consegnati presso l’ufficio di Segreteria Amministrativa (Sig.ra Maria Bruno), debitamente compilati in ciascuna parte e firmati dai genitori, entro mercoledì 11/01/2023.

Si precisa che in caso di rinuncia, il costo del biglietto aereo non sarà rimborsabile.

La referente del progetto:

Prof.ssa Maria Graciela Graci.

Circ_176_2°_Viaggio-studio_Alcalà_de_Henares_Spagna

AUTORIZZAZIONE_viaggio-studio