Ultima modifica: 21 Marzo 2023

Circ. 192 – Stage linguistico presso Parigi

Circ.    192                                                                          S.G. La Punta,14/01/2023

Agli alunni delle classi terze, quarte e quinte  del Liceo Linguistico

Ai genitori

OGGETTO: Stage linguistico presso Parigi

Facendo riferimento alla circolare n. 175, si comunica ai soggetti in indirizzo che lo stage a Parigi si svolgerà dal 20 al 26 marzo.

Il costo, pari a euro 950.00, comprende i seguenti servizi:

• Volo di linea diretto/ volo con scalo ( secondo disponibilità);
  • Bagaglio da stiva – 20 kg;
  • Abbonamento trasporto locale – pass NAVIGO;
  • Sistemazione in famiglia;
  • Pensione completa (colazione e cena in famiglia, pranzo a sacco);
  • Corso di Lingua Francese con docenti madrelingua della durata di 20 lezioni;
  • Materiale didattico;
  • Escursioni presso il Louvre, il Museo d’Orsay e la Tour Eiffel;
  • Assicurazione standard e assicurazione covid 19.

Gli alunni interessati dovranno confermare la propria adesione, che comporta un impegno da parte dello studente e della famiglia, attraverso il pagamento di una prima trance di 350.00 euro  attraverso PagoPa, sull’evento creato ad hoc, entro la data del 22 gennaio p.v.

In caso di rinuncia, se per motivazioni non coperte da assicurazione, si andrà incontro alla penalità imposta dall’agenzia.

Al fine di fornire maggiori ulteriori dettagli ed eventuali chiarimenti, lunedì 16 gennaio p.v. si terrà un incontro, presso una delle aule prospicienti la Sala docenti, alle ore 15.15 con i proff.ri M. Manciagli e A. Sapienza, responsabili del progetto.

La Docente con Funzione Strumentale IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof.ssa Giovanna Zappalà) (Dott.ssa Carmela Maccarrone)

Circ_192