Ultima modifica: 21 Marzo 2023

Circ. n. 259 – AVVISO relativo al “Progetto Neve” dal 13 al 17 febbraio 2023.

Alle Famiglie degli Studenti partecipanti allo stage formativo “Progetto Neve”

Ai Docenti accompagnatori

Al Sito web di Istituto

Oggetto: AVVISO relativo al “Progetto Neve” dal 13 al 17 febbraio 2023.

Si comunica ai soggetti in indirizzo che in data 09/02/2023, il direttore della scuola sci di Camigliatello Silano ha inoltrato una email alla scuola con la quale comunica l’impossibilità di dar seguito al contratto con questo Liceo per l’espletamento dei servizi della scuola sci.

Conseguentemente la scrivente si è attivata per il reperimento di un altro operatore col quale stipulare nuovo accordo, evitando agli studenti e alle di loro famiglie il disagio derivante da una comunicazione intempestiva da parte del precedente operatore che avrebbe comportato l’annullamento dei servizi di trasporto e dei servizi alberghieri.

La ricerca dello scrivente ufficio ha portato al reperimento di maestri responsabili di altra scuola di sci con cui stipulare nuova convenzione di PCTO e nuovo accordo a condizioni che paiono finanzi migliorative rispetto a quelle già pattuite col precedente operatore, a parità di prezzi.

In relazione a quanto sopra, si ritiene inderogabile richiedere alle SS.LL. la firma di nuova autorizzazione per la partenza, secondo il modello che sarà reso disponibile da domani, presso l’ufficio di segreteria presso il quale dovrà essere consegnato, entro le ore 13.30 di domani 10/02/23, debitamente firmato. Quanti fossero impossibilitati a provvedere entro domani potranno farlo entro e non oltre sabato, 11/02/23, dalle 8.00 alle 10.00.

Pare opportuno evidenziare che le famiglie che non intendessero procedere a firmare la nuova autorizzazione, potranno richiedere il rimborso di quanto versato.

Circ_259_Avviso_Progetto_Neve_2023