Ultima modifica: 15 Marzo 2023

Circ. n. 330 – Lezioni di potenziamento di Lingua e letteratura francese classe 5^ BL EsaBac

Circ. n. 330                                                                                                                San Giovanni La Punta, 15/03/2023

Agli Alunni della classe 5BL EsaBac

Alle Famiglie degli alunni interessati

Al Personale ATA

Al SITO

Oggetto: Lezioni di potenziamento di Lingua e letteratura francese classe 5^ BL  EsaBac

Si comunica che, come da prassi consolidata negli anni precedenti, per il corrente anno scolastico, questo Liceo ha inteso programmare l’attivazione di un modulo di n. 10 ore di lezione di potenziamento di Lingua e Cultura Francese  tenuto dalla prof.ssa A. Coniglione rivolto alla classe 5^BL dell’indirizzo Esabac.  Il modulo, che integrerà le lezioni curriculari, è concepito quale percorso di affinamento delle competenze metodologiche richieste per la terza prova scritta (prova scritta EsaBac).  Gli incontri della durata di n. 2 ore ciascuno  seguiranno il seguente calendario:

VE  24 MARZO- ore 14:30- 16:30

MA 4 APRILE- ore 14:30- 16:30

VE  21 APR – ore 14:30- 16:30

GI  4 MAG – ore 14:30- 16:30

VE 19 MAG – ore 14 :30 -16 :30

Gli alunni in indirizzo, di cui si auspica la piena e completa adesione, avranno cura di consegnare il modulo di adesione, partecipazione alla prof.ssa Coniglione entro e non oltre il 20 marzo c.a.

Circolare N 330 modulo lezioni 5 BL

DOMANDA-DI-PARTECIPAZIONE MODULO POTENZIAMENTO FRANCESE 5 BL