Ultima modifica: 2 Marzo 2018

Circ. n. 265 – Partecipazione alla lezione “Raccontare con immagini e parole: incontro con Daniel Pennac”

San Giovanni la Punta, 02 marzo 2018

Agli alunni delle classi IV BL e V AL

Alle famiglie degli alunni interessati

Al SITO

Oggetto: partecipazione alla lezione “Raccontare con immagini e parole: incontro con Daniel Pennac”

Raccogliendo l’invito del Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università di Catania a partecipare all’incontro in oggetto con una rappresentanza di trenta alunni del Nostro Liceo, lunedì 05 marzo p.v. gli alunni della classe IV BL, accompagnati dalla Prof.ssa Rizzo, e dieci alunni della classe V AL, accompagnati dalla Prof.ssa Coniglone, potranno intervenire alla lezione in oggetto  presso l’Auditorium Giancarlo De Carlo, Monastero de Benedettini. Si precisa che l’attività avrà valenza quale  Alternanza scuola-lavoro.

Gli alunni dovranno recarsi con mezzi propri in piazza Dante (ingresso Monastero dei Benedettini), dove alle ore 9.00 si uniranno ai docenti accompagnatori ai quali dovrà essere consegnata richiesta e autorizzazione dell’esercente responsabilità genitoriale se minorenni (vd. Modello allegato).

Come da comunicazione dell’organizzazione, non saranno accolti ingressi oltre le ore 9.30, si raccomanda pertanto massima puntualità.

Il Drigente Scolastico

Circ 265 Daniel Pennac