Ultima modifica: 9 Marzo 2018

Circ. n. 272 – Comunicazione calendario delle attività di tirocinio della classe 4° AL presso la scuola secondaria di I grado nell’ambito del progetto di ASL ”Jeunes Matinées pour le français” in convenzione con l’AllianceFrançaise di Catania.

San Giovanni La Punta, 09/03/2018

Agli alunni della classe IV AL

Alle famiglie degli alunni interessati

Al SITO

In relazione all’oggetto, si comunicano di seguito le date degli incontri in cui verranno svolte le attività di tirocinio nell’ambito dell’insegnamento precoce della lingua francese rivolte agli alunni della scuola primaria dell’I.C. “G. Falcone” di S. Giovanni La Punta. Gli alunni, suddivisi in gruppi operanti presso uno dei tre plessi dell’I.C. e accompagnati dai docenti-tutor,  saranno impegnati per ciascun incontro dalle ore 09.00 alle ore 13.00 (per un totale di n. 28 ore), secondo il calendario di seguito riportato.

Data Plesso Via Pisa

N . 11 alunni (n. 3 gruppi) docenti accompagnatori

Plesso via Teano

N . 8 alunni (n. 2 gruppi)docenti accompagnatori

Plesso via Morgioni

N . 7 alunni (n. 2 gruppi)docenti accompagnatori

Lunedì 12 marzo Prof. Brancaforte Prof.ssa Catalano Prof.ssa Saitta
Venerdì 16 marzo Prof.ssa Nicolosi Prof.ssa Catalano Prof.ssa Albergo
Lunedì 19 marzo Prof.ssa Saitta Prof.ssa Catalano Prof. Sapienza
Mercoledì 21 marzo Prof.ssa Giarratana Prof.ssa Catalano Prof. Sapienza
Mercoledì 4 aprile Prof.ssa Nicolosi Prof.ssa Saitta Prof. Sapienza
Venerdì 6 aprile Prof. Brancaforte Prof.ssa Sardella Prof.ssa Nicolosi
Lunedì 9 aprile Prof.ssa Nicolosi Prof.ssa Catalano Prof. Sapienza

Eventuali variazioni verranno comunicate in tempo utile.

Gli studenti interessati si recheranno nei plessi di pertinenza, secondo comunicazione del docente tutor, con mezzi propri e si daranno appuntamento con il docente accompagnatore davanti la scuola 10 minuti prima dell’inizio dell’attività.

Gli studenti dovranno consegnare ai Docenti accompagnatori l’autorizzazione, secondo il modello allegato alla presente, firmata dall’esercente responsabilità genitoriale entro il 12 marzo 2018.