Ultima modifica: 14 Aprile 2023

Circ. 373 – Stage culturali.

Circ.  373                                                                                                                      S.G. La Punta 13/04/2023

Agli studenti e alle loro famiglie

Al sito web del Liceo

Oggetto: Stage culturali.

Si comunica ai soggetti in indirizzo che non è stato possibile soddisfare tutte le richieste di stage culturale avanzate dai diversi Consigli di classe, poiché la gara d’appalto è andata deserta.

Si è quindi proceduto ad affido diretto e le agenzie consultate hanno potuto accogliere solo alcune richieste, come esplicitato dalla seguente sintesi:

META MEZZO SERVIZI DURATA COSTO
Campania pullman mezza pensione 5gg 4 notti 450 euro
Madrid aereo mezza pensione in ostello 5gg 4 notti 645 euro
Sicilia occid. pullman mezza pensione 3gg 2 notti 275 euro
Treviso…Slovenia aereo Mezza pensione 5gg 4 notti 655 euro

Fermo restando il rispetto della progettazione iniziale dei singoli C.d.c., solo a quelle classi la cui richiesta non è stato possibile soddisfare è permesso aderire ad uno degli stage proposti sopra, ricordando che il viaggio d’istruzione deve prevedere la partecipazione della metà più uno, meglio se i due terzi, dei componenti della classe.

Tutti gli stage si effettueranno, presumibilmente,  entro i primi 15 gg di maggio e, vista l’urgenza di acquistare i servizi da parte delle agenzie, entro e non oltre martedì 18 aprile p.v., i coordinatori di classe consegneranno elenco definitivo dei partecipanti, mete, docenti accompagnatori alla Sig.ra Bruno o alla prof.ssa Zappalà.

Contestualmente, saranno aperti i relativi eventi su PagoPa e gli alunni pagheranno tempestivamente, pena l’esclusione, il primo acconto, secondo la scansione che segue:

• Campania –  primo acconto: 250 euro
  • Madrid – primo acconto : 345 euro
  • Sicilia occ. – primo acconto: 150 euro
  • Treviso… – primo acconto: 355 euro

Tutti gli eventi su PagoPa saranno chiusi, improrogabilmente, entro mercoledì g.19 aprile.

LA DOCENTE CON FUNZIONE STRUMENTALE IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof.ssa Giovanna Zappalà) (Dott.ssa Carmela Maccarrone)

Circ_373