Ultima modifica: 21 Marzo 2023

Circ. n. 280 – Visita al Teatro Massimo Bellini di Catania e alla mostra “Warhol-Banksy” al palazzo della Cultura di Catania.

Agli Studenti delle Quinte classi

e alle loro Famiglie

Al Sito web di Istituto

OGGETTO: Visita al Teatro Massimo Bellini di Catania e alla mostra “Warhol-Banksy” al palazzo della Cultura di Catania.

Si comunica ai soggetti in indirizzo che, nell’ambito dell’arricchimento dell’Offerta formativa e dell’implementazione del curricolo, con particolare riferimento alla programmazione del Dipartimento di Disegno e Storia dell’Arte i Consigli delle classi in oggetto promuovono la visita al Teatro Massimo di Catania e alla mostra Warhol-Banksy al Palazzo della Cultura di Catania nei giorni 1, 8, 22 e 28 Aprile come da calendario di seguito esplicitato. Gli studenti arriveranno all’appuntamento con mezzi propri e alla fine delle attività le classi verranno sciolte. Il costo del Biglietto è di 6,00 € per la mostra, 2,00 € per la guida e 4,50 € per la visita guidata al Teatro Massimo Bellini.

Gli studenti potranno utilizzare 18App per il pagamento del solo biglietto della mostra che però non presenterà la riduzione per le scuole e sarà di 8,00 €.  Tale pagamento deve essere fatto online autonomamente dagli studenti che ne vorranno usufruire nei giorni precedenti alla visita.

È richiesto il green pass.

La visita osserverà il seguente programma:

1 APRILE – Classi VAL E VBL

Ore 9.00 Visita guidata al Teatro Massimo Bellini

Ore 11,30 Ingresso alla mostra Warhol-Banksy al palazzo della Cultura di Catania

8 APRILE – CLASSI VA, VB E VCL

22 APRILE – CLASSI 5DL, 5BSU

Ore 9.00 Visita guidata al Teatro Massimo Bellini

Ore 11,00 Ingresso alla mostra Warhol-Banksy al palazzo della Cultura di Catania

28 APRILE – CLASSI VASU, VBES, VAES

Ore 9.00 Visita guidata al Teatro Massimo Bellini

Ore 10,30 Ingresso alla mostra Warhol-Banksy al palazzo della Cultura di Catania

La docente con Funzione Strumentale