Ultima modifica: 21 Marzo 2023

Circ. n. 294 – Visita didattica Museo di Scienze della Terra, Orto Botanico, Catania greco-romana.

Agli Studenti delle classi

1A, 1AC, 1BL, 2AC, 2B, 2CL, 3AC, 3B, 3C, 3ASU

e alle loro Famiglie

Al DSGA e al Personale ATA

Al Sito web di Istituto

Oggetto:     Visita didattica presso il Museo di Scienze della Terra, l’Orto Botanico e le vie extraurbane della Catania greco-romana.

Si comunica che, come da progettazione PTOF nell’ambito del curricolo di Educazione civica e quale attività PCTO per le classi terze, in convenzione con la Soprintendenza dei Beni Culturali, gli studenti in indirizzo svolgeranno le attività in oggetto secondo il seguente calendario:

Martedì, 05 Aprile:

• Classi 3AC, 3ASU, 3B, 3C.
  • Docenti accompagnatori: Andrea Cosentino, Alberto Condorelli, Massimiliano Angelico.
  • Docente formatore di area classica: Susanna Amari.

Gli studenti delle classi 3AC e 3ASU si presenteranno alle ore 08:30 in Corso Italia 57, Catania, dove saranno accolti dai loro docenti accompagnatori.

Gli studenti delle classi 3B e 3C si presenteranno alle ore 08:30 in Via Etnea 397, Catania, dove saranno accolti dai loro docenti accompagnatori.

Mercoledì, 6 Aprile:

• Classi 1A, 1AC, 2AC, 1BL, 2B, 2CL.
  • Docenti accompagnatori: Andrea Cosentino, Rosaria Gentile, Gianvito Raciti, Maria Luisa Sardella, Giovanna Lando.
  • Docente formatore di area classica: Susanna Amari.

Gli studenti delle classi 1A, 1AC, 2AC e 2B si presenteranno alle ore 08:30 in Corso Italia 57, Catania, dove saranno accolti dai loro docenti accompagnatori.

Gli studenti delle classi 1BL e 2CL si presenteranno alle ore 08:30 in Via Etnea 397, Catania, dove saranno accolti dai loro docenti accompagnatori.

Gli studenti raggiungeranno il luogo di incontro con mezzo proprio, e in modo autonomo rientreranno alla fine della visita e dei servizi, prevista alle ore 13:00.

Per le visite delle mostre è richiesto il Green Pass anche da tampone rapido.

Si richiede l’autorizzazione dei genitori, come da MODULO in allegato alla presente.

Circ_294_Visita_giudata_Catania_05_06-04-22

Autorizzazione_Genitori_visita_guidata