Ultima modifica: 21 Marzo 2023

CIRC. N. 41 – Incontro informativo scambio culturale con le classi ESABAC del liceo “Parc De Vilgénis” di Massy – Francia A.S. 2022-23.

Circ. n. 41                                            S.G. La Punta 07/10/2022

Agli Alunni delle Classi III BL e IV BL dell’indirizzo linguistico

con particolare riferimento al corso EsaBac

Alle Famiglie degli alunni interessati

Al Personale ATA

Al SITO

OGGETTO: Incontro informativo scambio culturale con le classi ESABAC del liceo “Parc De Vilgénis” di Massy – Francia A.S. 2022-23.

Ad integrazione della circolare n. 19 del 16 settembre u.s., si comunica che la prima fase dello scambio con mobilità in Francia avrà presumibilmente luogo dal 20 al 27 novembre 2022, mentre l’arrivo dei corrispondenti in Sicilia è previsto nei mesi di febbraio marzo 2023. Si specifica che la disponibilità della scuola francese è attualmente di circa 15 studenti, pertanto, in caso di richieste eccedenti tale numero, per la selezione degli studenti si prenderanno in considerazione i i criteri e requisiti già indicati nella circolare n.19.   La graduatoria sarà affissa all’albo della scuola entro il 14 ottobre p.v.

Gli alunni interessati dovranno consegnare entro e non oltre martedì 11/10(2022 alle docenti Coniglione, Manciagli o Dell’Erba l’allegato modulo di adesione, debitamente compilato e firmato dal genitore, così come dallo studente. Si invitano gli alunni e le famiglie interessati a partecipare all’ incontro che si terrà giorno 12/10/2022, alle ore 15:00 presso i locali del piano 0, in prossimità dell’aula docenti.

Durante l’incontro, sarà illustrato il programma dello scambio e saranno date informazioni sull’accoglienza e altre utili notizie.

Le referenti del progetto:

Prof.ssa Agata Coniglione

Prof.ssa Maria Ignazia Manciagli