Ultima modifica: 21 Marzo 2023

Circ. n. 47 – Focus informativo sul Fringe Festival e il Neon Teatro, A.S. 2022.

Agli Studenti delle Classi Quarte e

alle loro Famiglie

Ai Docenti,

 con particolare riferimento ai docenti di Discipline Ermeneutiche e

delle Scienze Umane

Al DSGA

Al Sito web di Istituto

Oggetto:       Focus informativo sul Fringe Festival e il Neon Teatro.

Si comunica ai soggetti in indirizzo che mercoledì 19 c.m. presso la sala Mono di Catania, via Gornalunga 12/18 (nei pressi del Centro fieristico le Ciminiere), con inizio alle ore 16.00, nell’ambito delle attività proposte dal “Fringe Festival Catania”, si terrà un incontro sul tema “ARTE E DISABILITÀ” a cura dell’Associazione culturale Nèon che da un trentennio circa ha sviluppato la propria attività teatrale, editoriale e di produzione video-fotografica, nell’ambito delle arti performative e con la quale questo Liceo ha già individuato percorsi formativi comuni.

Questo Liceo, invitato a partecipare all’evento, potrà intervenire con una rappresentanza di docenti e di circa dieci studenti delle classi quarte indicati dai rispettivi consigli di classe. I docenti avranno cura di comunicare la propria disponibilità e i nominativi degli studenti indicati alla prof.ssa Caterina Motta, referente dell’iniziativa, entro giovedì 13 c.m..

In tale occasione saranno graditi interventi che potranno riguardare i processi educativi e formativi all’interno di una “Pedagogia dell’Esperienza”.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Dott.ssa Carmela Maccarrone)

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs.n. 39/1993

Circ_47_Presentazione_Fringe_Festival_2022