Ultima modifica: 21 Marzo 2023

CIRC. 404 – Monitoraggio delle Azioni Progettuali P.O.F.T. – A.S. 2021/22, consegna Registri Firma con Dichiarazione ore svolte. Ai Docenti di questo Liceo

Ai Docenti di questo Liceo

Al Sito web di Istituto

Oggetto: Monitoraggio delle Azioni Progettuali del P.O.F.T. relativamente all’a. s. 2021/22 e consegna dei Registri Firma con Dichiarazione delle ore svolte per le attività frontali/in presenza.

Come nei precedenti anni scolastici, si invitano i docenti di questo Liceo a inoltrare entro le ore 12:00 del prossimo 05/06/2022, esclusivamente in formato digitale, all’indirizzo mail ctps10000q@istruzione.it l’allegata Scheda di Monitoraggio di cui all’ oggetto.

La suddetta scheda, debitamente compilata in tutte le sue parti, ha valenza ai fini della valutazione delle diverse azioni progettuali del P.O.F.T. intraprese nel corrente A.S. sia in orario curricolare che extracurricolare (azioni di recupero, di potenziamento, di ampliamento dell’offerta formativa e quant’altro, ancorché non sia stato possibile concludere tutte le attività intraprese).

La mancata o incompleta compilazione e rendicontazione delle attività comporta l’impossibilità di procedere ad una corretta e completa valutazione delle azioni di miglioramento del servizio messe in campo dalla scuola.

Nel ringraziare tutti i docenti di questo Liceo che hanno profuso grande impegno professionale nelle attività intraprese nel corrente A.S. pur nella difficoltà e nel disagio che inevitabilmente l’emergenza sanitaria ha comportato, confidando nella loro consueta collaborazione, porgo loro i miei più cordiali saluti e l’augurio che possano raccogliere le soddisfazioni professionali che tanto spesso derivano in larga misura dagli esiti di apprendimento e dalle competenze di vita e di cittadinanza maturate dagli studenti.

I docenti interessati avranno altresì cura di consegnare in forma cartacea entro la stessa data del 05/06/2022 i Registri di Firma con la Dichiarazione delle ore svolte per le attività frontali/in presenza.

Scheda-monitoraggio-progetti-POFT