Ultima modifica: 21 Marzo 2023

Circ. n. 04 – Scambio culturale school to school “Belluno chiama Catania”.

Ai Docenti del Liceo

Agli Studenti delle classi (A.S. 2021-22)

2AL-3ASU–3BSU-3CSU-3AC-3B-3BL-3DL-4BSU

partecipanti al PCTO/Scambio Culturale School To School Belluno

Alle loro Famiglie

Al Sito web di Istituto

Oggetto: Scambio culturale school to school “Belluno chiama Catania”. Incontro online con le famiglie degli studenti partecipanti.

Si comunica ai soggetti in indirizzo che lo scambio culturale di cui in oggetto, valido come P.C.T. O., si svolgerà, come da circolare n. 408 dal 21 al 27 settembre 2022.

I docenti referenti che accompagneranno il gruppo degli studenti partecipanti avranno cura di riferire, alle famiglie degli studenti partecipanti, in merito agli abbinamenti studenti, agli orari voli, alle informazioni climatiche e relative ai dettagli organizzativi dello scambio, nel corso di un ulteriore incontro (rispetto a quello tenutosi in giugno u.s.), programmato per il 5 settembre p.v., alle ore 11.00 su piattaforma G-Workspace Meet.

I moduli allegati (autorizzazione, dichiarazione allergie) debitamente compilati e firmati da entrambi i genitori, dovranno essere trasmessi entro e non oltre il 4 settembre p.v. all’indirizzo e-mail istituzionale della Prof.ssa Manciagli (manciaglimarzia@majoranaliceo.edu.it).

Gli studenti partecipanti sono invitati, altresì, a scaricare dal sito dell’Alternanza Scuola Lavoro del Ministero dell’Istruzione

(http://www.alternanza.miur.gov.it/allegati/Patto_Formativo.doc),

accedendo con le proprie credenziali alla suddetta piattaforma, il “Patto Formativo” relativo al PCTO, da restituire ai docenti tutor/accompagnatori, debitamente compilato e sottoscritto. Le famiglie sono inoltre tenute a consegnare copia cartacea del documento di identità e della tessera sanitaria in corso di validità degli studenti partecipanti.

Proff. Bucolo Lorena, Manciagli Marzia, Caramia Giuseppe.

Circ_04_Belluno_chiama_Catania

AUTORIZZAZIONE-STAGE