Circ. n. 13 – Modalità di svolgimento test anti-COVID presso il Liceo “E. Majorana.
Ai Docenti
Al Personale ATA
Al DSGA
Al Sito web di Istituto
Oggetto: Modalità di svolgimento test anti-COVID presso il Liceo “E. Majorana.
Ai fini di rendere fruibile lo svolgimento del test anti-COVID presso il nostro Liceo, che sarà effettuato venerdì 18/09 p.v. nell’aula di Laboratorio di Chimica (accanto Biblioteca) dalle ore 9.00 alle ore 12.45, si comunica quanto segue:
- I docenti coinvolti verranno chiamati mediante interfono in gruppi di 10 a seconda del loro orario di servizio;
- I docenti convocati entreranno, due alla volta, per effettuare il test, mentre gli altri docenti aspetteranno nel corridoio antistante il loro turno, evitando assembramento. Una volta eseguito il test, il docente ne attenderà l’esito in esterno, esito che gli sarà comunicato dopo 15 minuti mediante apposita certificazione. Successivamente, il docente riprenderà il servizio secondo il suo orario.
- I docenti impegnati in classi del Primo Biennio saranno convocati preferibilmente al di fuori del loro orario di servizio, considerando i rapidi tempi di esecuzione;
- I docenti impegnati in classi del Triennio, se convocati in orario di servizio, potranno predisporre attività brevi di DDI in asincrono.
Si raccomanda a tutti i docenti di presentarsi forniti dei tre moduli già compilati e della fotocopia del documento d’identità.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Carmela Maccarrone
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs.n. 39/1993