Ultima modifica: 5 Dicembre 2019

Circ. n. 137 – Annullamento e rettifica della circ. n. 132 – Scambio linguistico presso Massy – primo acconto.

S. Giovanni La Punta, 05/12/2019

Agli Studenti delle classi 3 AL, 3 BL e 4 BL e alle loro Famiglie

Al sito web del Liceo

Per un mero errore materiale, ieri è stata pubblicata la circolare n. 132 avente oggetto “Scambio linguistico presso Massy – primo acconto”, si comunica che il testo pubblicato ieri è annullato e sostituito integralmente dal seguente testo:

Facendo seguito alle circ. N. 12 del 17 settembre e n. 101 del 7 novembre u.s., si comunica agli alunni che hanno aderito allo scambio culturale bilaterale con il Lycée Parc de Vilgénis di Massy che la fase italiana dell’accoglienza degli studenti francesi avrà luogo alla fine di febbraio 2020 (presumibilmente nel mese di febbraio) mentre la seconda fase prevede la partenza per Massy degli studenti italiani coinvolti dal 27 marzo al 2 aprile 2020.

Il costo complessivo della fase francese è di 370.00 euro comprensivo di volo A/R + bagaglio in stiva, mentre i costi relativi alla fase italiana, che saranno a carico delle famiglie, comportano una spesa di € 80,00.

Gli studenti interessati dovranno consegnare con congruo anticipo l’autorizzazione allegata alla presente circolare alla Prof.ssa Coniglione, referente del progetto, e dovranno versare il primo acconto, pari a 280 euro (di cui € 200,00 come acconto per acquistare il volo e € 80,00 per coprire le spese necessarie all’attivazione ed organizzazione dello stage) entro e non oltre il 10 dicembre p.v. sul CC. Postale della scuola, mentre il secondo acconto di 170 euro andrà versato entro e non oltre il 10 gennaio 2020 specificando nome e cognome dell’alunno/a, classe, causale: “ spese di partecipazione allo scambio linguistico con Liceo di Massy – volo, prima rata”.

Sul C/C Postale n. 10704955 / IBAN (postale) IT70A0760116900000010704955

Si precisa, altresì, che la prima rata costituisce impegno formale da parte della famiglia e che non se ne assicura la restituzione in caso di ritiro, poiché verranno applicate le penali previste dalle agenzie.

Infine, per agevolare il lavoro gravoso degli uffici di segreteria, ogni classe interessata provvederà a consegnare alla prof.ssa Coniglione elenco nominativi e bollettini disposti in ordine alfabetico, nonché fotocopie della carta d’identità e della tessera sanitaria.

La Docente con Funzione Strumentale

(Prof.ssa Giovanna Zappalà)