Ultima modifica: 21 Gennaio 2019

Circ.. n. 151 – Spettacolo teatrale “The Phantom  of the Opera”.

S. Giovanni La Punta, 21/01/2019

Agli Studenti del Primo Biennio

e alle loro Famiglie

Al Sito

Si comunica ai soggetti in indirizzo che, nell’ambito dell’arricchimento dell’Offerta formativa e dell’implementazione del curricolo con particolare riferimento alla programmazione del Dipartimento di Lingue, si propone la partecipazione allo spettacolo teatrale “ The Phantom of the Opera”, che andrà in scena presso il Teatro Ambasciatori di Catania il 22 marzo p.v. in orario mattutino.

Il costo del biglietto è di 8 euro; gli alunni partecipanti, che consegneranno con congruo anticipo al Coordinatore di classe le autorizzazioni firmate dai genitori, insieme ai docenti accompagnatori raggiungeranno il teatro con un pullman che la scuola, considerando che l’evento è destinato a studenti del primo biennio, intende prenotare chiedendo alle famiglie un contributo di tre euro cadauno, da farsi pervenire possibilmente col versamento di un unico bollettino postale con causale: contributo servizio trasporto per spettacolo teatrale presso teatro Ambasciatori di Catania, classe … sez….

C/C Postale n. 10704955 / IBAN (postale) IT70A0760116900000010704955

Si ricorda che , sulla scorta di quanto deliberato dal Collegio dei Docenti, le classi interessate devono assicurare un’adesione totale degli studenti, fermo restando un piccolo margine di tolleranza nel rispetto della libertà di ciascuno.

Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il 30 gennaio p.v.: sarà cura dei Coordinatori delle classi interessate consegnare alla F.S. Prof.ssa Zappalà elenco degli studenti con apposta firma del Coordinatore della classe attestante l’approvazione del relativo Consiglio di classe.

La Funzione Strumentale IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof.ssa Giovanna Zappalà) (Dott.ssa Carmela Maccarrone)

circ-151_teatro Ambasciatori 22 marzo