Ultima modifica: 28 Novembre 2023

Circ. n. 155 San Giovanni La Punta, 28/11/2023

Al SITO

Oggetto: assemblea studentesca di Istituto del mese di Novembre

Accolta la richiesta dei rappresentanti di Istituto, si concede per mercoledì 29 novembre p.v. l’assemblea del mese in corso presso il Cine Star di San Giovanni la Punta da raggiungere con mezzi propri secondo orario curriculare; le classi saranno sciolte a conclusione dei lavori.

Attraverso la visione di “C’è ancora domani”, film diretto e interpretato da Paola Cortellesi, gli studenti potranno riflettere e discutere su temi di particolare attualità e rilievo quali l’uguaglianza di genere. Per la tematica trattata, l’attività è riconducibile al curricolo di Educazione civica.

Gli studenti che si recheranno presso il Cine Star dovranno produrre e consegnare al docente coordinatore autorizzazione firmata dall’esercente responsabilità genitoriale.

Le attività pomeridiane previste per la stessa giornata avranno regolare svolgimento, salvo altre indicazioni fornite dai docenti referenti.

Indicazioni circa le modalità organizzative verranno comunicate a studenti, famiglie e docenti attraverso mail su posta Istituzionale. Gli studenti impegnati nella prova ufficiale del Campionato Nazionale delle Lingue, che si svolgerà a partire dalle ore 8.00 nei locali dell’istituto, ultimate le prove, potranno raggiungere gli studenti in assemblea con mezzi propri previa esibizione di autorizzazione allo spostamento dai locali scolastici /accompagnamento dei genitori, o delega da parte degli esercenti la responsabilità genitoriale a persona adulta ad accompagnare presso il Cinestar.

Si allega modulo autorizzazione generico.

Circ.n. 155

Autorizzazione assemblea d’Istituto