Ultima modifica: 20 Marzo 2023

Circ. n. 179 – Stage linguistico presso Bray – Rilevazione adesioni.

San Giovanni La Punta, 21/12/2022

Agli alunni delle classi terze, quarte e quinte del Liceo Linguistico

Ai genitori

Al sito web del Liceo

Si comunica ai soggetti in indirizzo che, nell’ambito dell’arricchimento dell’Offerta Formativa e della programmazione del Dipartimento di Lingue, in coerenza con gli obiettivi didattici del curricolo, si propone uno stage linguistico presso Bray della durata di una settimana, presumibilmente nel mese di gennaio/febbraio 2023.

Lo stage prevede la frequenza di una scuola di lingua inglese, la ATC Language School, per un totale di 15 ore; due escursioni di intera giornata ed una di mezza giornata presso le località di Bray, Malahite, Howt e Dublino.

Il costo, pari a euro 795.00, comprende i seguenti servizi:

• Volo di linea diretto/ volo Raynair con scalo ( secondo disponibilità);

• Bagaglio da stiva – 23 kg;

• Abbonamento trasporto locale;

• Sistemazione in famiglia per studenti e docenti;

• Pensione completa (colazione e cena in famiglia, pranzo a sacco);

• Corso di Lingua Inglese con docenti madrelingua della durata di 15 ore;

• Materiale didattico;

• Test d’ingresso e certificato di frequenza.

Gli alunni interessati dovranno compilare, entro il giorno 10/01/2023, il modulo di adesione delle famiglie, secondo il modello allegato alla presente circolare, da consegnare al proprio docente di Inglese.

Tale adesione comporta un impegno da parte dello studente e della famiglia, che pagherà una prima trance di 300.00 euro attraverso PagoPa, sull’evento creato ad hoc, entro la data del 30 dicembre p.v.

In caso di rinuncia, se per motivazioni non coperte da assicurazione, si andrà incontro alla penalità imposta dall’agenzia.

La Docente con Funzione Strumentale

(Prof.ssa G. Zappalà)