Circ. n. 181 – Avviso di malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento.
San Giovanni La Punta, 20/01/2020 |
Ai docenti Alle famiglie degli studenti Agli studenti Al sito web del Liceo |
Si comunica che è stato rilevato un malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento del Centro Scolastico Polivalente e che detto impianto, secondo quanto riferito in data odierna dai tecnici degli Uffici competenti della Città Metropolitana di Catania, dovrebbe ritornare in funzione entro i prossimi giorni in relazione alla complessità dei lavori rilevata in itinere.
Ciò detto, non sembra superfluo richiamare alle SS. LL. in indirizzo la necessità di porre in essere tutte le misure, compresa l’adozione di un abbigliamento adatto a fronteggiare adeguatamente il rigore delle temperature, che consentano di presenziare a scuola contenendo, per quanto possibile, il suddetto disagio.
Si ritiene doveroso comunicare che l’eventuale richiesta di entrata posticipata o di uscita anticipata dovrà essere formulata dalle famiglie degli studenti minori tramite il libretto delle autorizzazioni e successivamente giustificata sul registro on line. Nel caso di richiesta di uscita anticipata i genitori degli studenti minorenni dovranno prelevare personalmente i propri figli da scuola o delegare (qualora già non avvenuto) altri adulti secondo l’allegato modulo che, preventivamente, dovrà essere presentato all’Ufficio di segreteria negli orari di ricevimento.
In considerazione del fatto che l’assenza oraria è dovuta a condizioni di obiettivo disagio, essa non sarà computabile nel monte orario delle assenze annuali. Resta fermo che la scuola garantirà comunque l’effettuazione del regolare orario scolastico per tutti gli studenti in tutte le classi.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO |
|
(Dott.ssa Carmela Maccarrone) |
|
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs.n. 39/1993 |