Ultima modifica: 25 Settembre 2023

Circ. n. 20 – Cerimonia di consegna CertiLingua 2021-22 e premiazione AMOPA diplomati EsaBac 2022-23.

San Giovanni La Punta, 25/09/2023

Ai candidati Certilingua a.s.2021-21

Agli studenti centisti della classe 5BL a.s. 2022-23

e alle Loro famiglie

Ai docenti, con particolare riferimento ai docenti del dipartimento di Lingue Straniere

Al D.S.G.A e al personale ATA

Agli alunni e al C.d.C della classe 1 AES

e P.C. agli studenti delle classi del triennio del liceo linguistico e delle classi 2BL, 3BL, 4 BL, 5 BL

Al sito web del Liceo

Si comunica, che in occasione della Giornata Europea delle Lingue martedì 26/09/2023, presso i locali della ex Aula Azzurra di questo Liceo, avranno luogo i seguenti eventi tesi al riconoscimento e alla valorizzazione delle eccellenze in ambito linguistico:

• ore 9:00: cerimonia di consegna degli attestati Certilingua a.s.2021-22

• ore 10:00: cerimonia di premiazione degli studenti EsaBac che si sono particolarmente distinti all’Esame di Stato 2022/23 organizzata dall’AMOPA( Association des Membres de l’Ordre des Palmes Académiques) in videocollegamento con l’IPSSEOA “P. Piazza” di Palermo .

Le SS. LL. sono invitate a partecipare, unitamente ad una delegazione degli studenti del triennio del Liceo Linguistico, con particolare riferimento per la sezione BL per quanto concerne il secondo evento, in relazione alla capienza, su indicazione dei docenti delle lingue straniere.

Si comunica contestualmente agli alunni e ai docenti della classe 1AES che, allo scopo di permettere lo svolgimento dei suddetti eventi, solo per la data indicata la classe verrà allocata nell’ultima aula del corridoio pedonale accessibile dalla palazzina L, secondo piano.

La Docente Referente per il progetto EsaBac

(Prof.ssa Agata Coniglione)

La docente Referente per il Certilingua

(Prof.ssa Antonina Trovato Menza)