Ultima modifica: 18 Gennaio 2024

Circ. n. 219 – Comunicazione in ordine alla fruizione della palestra.

Circ. n. 219                                                                                                                                                                                                                                                                        San Giovanni La Punta, 17/01/2024

Agli Studenti e alle loro Famiglie

Al sito

A chi di interesse

Oggetto: Comunicazione in ordine alla fruizione della palestra.

Pervengono alla scrivente notizie di vibranti, non meno che comprensibili, proteste da parte di famiglie degli studenti e dagli stessi studenti e docenti di questo Liceo, impossibilitati, da qualche mese, a fruire dei locali della palestra per delle lavorazioni, evidentemente ulteriori rispetto a quelle già effettuate negli anni scorsi, ancorché non meglio precisate da parte dal competente ufficio dell’ente proprietario.

Facendo seguito alle note sulla stessa problematica già reiteratamente avanzate dalla scrivente al competente ufficio della Città Metropolitana di Catania, la scrivente, da ultimo, ha richiesto di ricevere notizie certe sulla

riapertura dei locali del palazzetto dello sport del Centro Scolastico Polivalente, sui lavori a tal fine avviati e sui tempi di loro conclusione.

Sarà cura della scrivente fornire, auspicabilmente in tempi rapidi, il positivo riscontro da parte della Città Metropolitana di Catania in ordine alla celere riapertura della palestra e alla fruizione della stessa da parte degli studenti.

Intanto, piace comunicare che la Città Metropolitana ha reso noto alla scrivente di aver ricevuto un finanziamento per la riqualificazione della piscina olimpionica che si spera possa anch’essa essere presto fruita dalla popolazione scolastica del Liceo Majorana e da quella del Centro Scolastico Polivalente.

Circ n 219 – Fruizione palestra