Ultima modifica: 17 Febbraio 2018

Circ. n. 232 – Pubblicazione graduatoria provvisoria progetto ERASMUS PLUS WOW – INTEGRAZIONE

Ai docenti coinvolti nel progetto Erasmus plus WOW

Agli alunni che hanno presentato domanda

di partecipazione al Progetto Erasmus plus WOW

OGGETTO: Pubblicazione graduatoria provvisoria progetto ERASMUS PLUS WOW – INTEGRAZIONE

Si dispone la pubblicazione all’albo cartaceo degli studenti e dei docenti della graduatoria degli studenti di questo Liceo che hanno presentato istanza di partecipazione alla mobilità interna a valere sul Progetto Erasmus Plus (circolare n. 137 dell’11/12/2017). Le famiglie e gli studenti interessati sono invitati a prenderne visione presso la Segreteria didattica.

Si precisa che gli alunni che abbiano omesso di presentare idonea documentazione, sono invitati ad integrare la stessa entro il termine perentorio di 5 gg. dalla pubblicazione della presente.

San Giovanni La Punta, 16/02/2018

Il docente referente                                          Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Giovanna Cantone                           Dott.ssa Carmela Maccarrone

circolare graduatoria WOW integrazione