Ultima modifica: 25 Gennaio 2024

CIRC.N. 233-Stage culturali – integrazione

San Giovanni La Punta, 25/01/2024

Agli studenti e alle loro famiglie

Al sito web del Liceo

Oggetto: Stage culturali – integrazione.

Facendo seguito alla circ. n.213 del 16 gennaio 2024, che rimane confermata in toto, si aggiunge quanto segue:

DESTINAZIONE PERIODO DURATA MEZZO SISTEMAZIONE COSTO DESTINATARI
Strasburgo marzo 6 gg

5 notti

aereo

pullman

Hotel 3* o sup.

Mezza pensione

euro circa

Classi quinte
Trieste e dintorni aprile 5gg

4 notti

aereo

pullman

Hotel 3* o sup.

Mezza pensione

619.00 euro circa Classi quarte

Fermo restando il rispetto della progettazione iniziale dei singoli C.d.c., si ricorda che il viaggio d’istruzione deve prevedere la partecipazione della metà più uno, meglio se i due terzi, dei componenti della classe.

Entro e non oltre la data del 29 gennaio 2024 i coordinatori di classe consegneranno elenco definitivo dei partecipanti, mete, indicazioni relative ai docenti accompagnatori alla Sig.ra Bruno o alla prof.ssa Zappalà.

Contestualmente, saranno aperti i relativi eventi su PagoPa e gli alunni pagheranno tempestivamente, pena l’esclusione, il primo acconto, secondo la scansione che segue:

• Strasburgo  –  primo acconto: 350,00 euro
  • Trieste  –  primo acconto: 319,00 euro

Si ricorda che il primo acconto costituisce impegno formale da parte delle studentesse/degli studenti e delle loro famiglie e, in caso di ritiro, si applicheranno le penali previste dall’agenzia.

Le famiglie degli alunni partecipanti, inoltre, compileranno e sottoscriveranno il Patto di corresponsabilità allegato alla circolare n.213.

La docente con funzione Strumentale

(Prof.ssa Giovanna Zappalà)