Ultima modifica: 11 Marzo 2019

Circ. n. 237: Spettacolo teatrale “The Phantom of the Opera” – Teatro Ambasciatori (Catania)

Agli Studenti delle  classi

I B – I BL- IACL- II A

e alle loro Famiglie

Al Sito

Oggetto: Spettacolo teatrale “ The Phantom of the Opera”

Si comunica ai soggetti in indirizzo che, nell’ambito dell’arricchimento dell’Offerta formativa e dell’implementazione del curricolo, con particolare riferimento alla programmazione del Dipartimento di Lingue, i Consigli delle classi IB-IIA-IACL-IBL  promuovono la partecipazione allo spettacolo teatrale “ The Phantom of the Opera”, che andrà in scena presso il Teatro Ambasciatori di Catania il 22 marzo p.v. alle ore 11.00.

Il costo del biglietto è di 8 euro e dovrà essere pagato entro e non oltre il 13 marzo p.v. con versamento  postale con causale: spettacolo teatrale “ The Phantom of the Opera” presso teatro Ambasciatori di Catania, classe …… sez ….

C/C Postale n. 10704955 / IBAN (postale) IT70A0760116900000010704955

Gli alunni partecipanti, che consegneranno con congruo anticipo al Coordinatore di classe le autorizzazioni firmate dai genitori, insieme ai docenti accompagnatori raggiungeranno il teatro con il pullman che li preleverà davanti al cancello della scuola alle ore 9.30; alla fine dello spettacolo la classe rientrerà a scuola per continuare la normale attività didattica.

Il costo del trasporto, pari a tre euro cadauno, dovrà pervenire entro la stessa data del 13 marzo possibilmente col versamento di un unico bollettino postale con causale: contributo servizio trasporto per spettacolo teatrale presso teatro Ambasciatori di Catania, classe … sez….

C/C Postale n. 10704955 / IBAN (postale) IT70A0760116900000010704955

Entrambi i bollettini dovranno essere consegnati alla F.S., Prof.ssa Zappalà, entro e non oltre il 14 marzo p.v.

La Funzione Strumentale IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof.ssa Giovanna Zappalà) (Dott.ssa Carmela Maccarrone)

Circ_237_Teatro_Ambasciatori 2