Ultima modifica: 13 Marzo 2019

Circ. n. 241: Stage storico-culturale in Campania e Calabria – saldo finale.

Agli Studenti partecipanti allo stage storico-culturale in Campania e Calabria

e alle loro Famiglie

Al Sito

Oggetto:       Stage storico-culturale in Campania e Calabria – saldo finale.

Si comunica ai soggetti in indirizzo che lo stage storico-culturale in Campania e Calabria si svolgerà dal 20 al 24 marzo 2019; pertanto, a breve sarà fornito agli studenti partecipanti e alle loro famiglie l’itinerario di viaggio e altre notizie utili.

Entro e non oltre il 16 marzo p.v. i partecipanti dovranno versare il saldo finale sul CC. Postale della scuola, specificando nella causale: nome e cognome dell’alunno/a, classe, causale:

Partecipazione allo stage storico-culturale in Campania e Calabria, saldo finale.

C/C Postale n. 10704955 / IBAN (postale) IT70A0760116900000010704955

Il saldo finale sarà computato nel modo seguente:

• Il saldo pari a 160,00 euro dovrà essere versato dagli alunni che non hanno richiesto alcun contributo;
  •  Il saldo pari a 60,00 euro dovrà essere versato dagli alunni che hanno richiesto ed hanno titolo ad ottenere il contributo per merito ( vedasi Circ. 213 e 217);
  •  Il saldo pari a 10,00 euro dovrà essere versato dagli alunni che  hanno richiesto ed hanno titolo ad ottenere il contributo per merito e reddito (vedasi Circ. 213 e 217).

Si precisa, altresì, che il costo complessivo dello stage è aumentato di 6,00 euro, poiché il numero dei partecipanti, di poco superiore al centinaio, costringe l’agenzia ad organizzare tre gruppi, che però non sono della consistenza adeguata ( da 45 a 50 unità) ad ammortizzare i costi del pullman e delle guide. Il suddetto costo aggiuntivo è stato già incluso nelle quote  di saldo sopra comunicate

La Funzione Strumentale

(Prof.ssa Giovanna Zappalà)