Ultima modifica: 16 Marzo 2020

Circ. n. 261: Chiusura della Scuola 17, 18 marzo 2020 – Attività di sanificazione urgente e straordinaria.

Al Personale Docente

Agli Studenti e alle loro Famiglie

Al Sito web di Istituto

Oggetto: Chiusura della scuola nei giorni 17 e 18 marzo 2020 e attività di sanificazione urgente e straordinaria.

Facendo seguito a quanto anticipato nelle circolari n. 258 e n. 259 e ad integrazione delle stesse, si comunica ai soggetti in indirizzo che domani 17/03/2020 e nel giorno 18 marzo la scuola rimarrà chiusa per l’effettuazione di urgenti ed improcrastinabili attività di sanificazione straordinaria.

Detto intervento, in assenza di alcun riscontro da parte dell’ente proprietario, cui è stato chiesto di provvedere alle attività di sanificazione straordinaria, sarà eseguito con anticipo di spesa da parte della scuola che successivamente richiederà al competente Ufficio della Città Metropolitana di Catania, la restituzione della somma anticipata per la stessa sanificazione.

Le SS. LL. in indirizzo, per intanto, si conformeranno, alle disposizioni già fornite con nota 258, fatte salve ulteriori eventuali comunicazioni a seguito di disposizioni delle competenti autorità governative, e/o dell’amministrazione scolastica. Giovedì 19/03/2020, le unità di personale ausiliario, come da turnazione già prevista dal DSGA, provvederanno ad effettuare, dalle ore 7.30 alle 9.00,le attività di sanificazione ordinaria necessarie per consentire l’ingresso a scuola da parte delle unità di personale amministrativo non dotato di strumentazione telematica oltre che della scrivente, del DSGA e dei tecnici informatici che, invece, faranno ingresso a scuola alle ore 9.00.

L’orario da effettuarsi in presenza, come già precedentemente comunicato, durerà fino alle ore 12.00, per il tempo strettamente necessario a provvedere a consegnare/ far prendere in consegna della strumentazione informatica necessaria per l’effettuazione del “lavoro agile” che sarà proseguito per la restante parte della giornata lavorativa presso la propria abitazione in costante raccordo telematico con la scrivente e con la DSGA.

Si ringraziano le SS. LL. per la consueta, fattiva collaborazione.

Circ_261_Chiusura_Scuola_18-19_marzo_2020_Sanificazione_straordinaria