Ultima modifica: 12 Febbraio 2024

CIRC.N.265-Campus formativo- sportivo “School Water Gym”

Circ. n. 265 San Giovanni La Punta, 12/02/2024

Alle classi del biennio di tutti gli indirizzi

Alle famiglie degli studenti interessati

Al personale Ata

Al SITO

Oggetto: Campus formativo- sportivo “School Water Gym”

Si comunica a soggetti in indirizzo che, nell’ambito dell’arricchimento dell’offerta formativa e della programmazione del dipartimento di scienze motorie, in coerenza con gli obiettivi didattici del curricolo, si propone il Campus in oggetto presso il villaggio turistico Falkensteiner  Funimation Garden 4 di Pizzo Calabro,  della durata di quattro giorni e tre notti, da effettuarsi nel mese di maggio (seconda metà del mese). Gli alunni che aderiranno al campus saranno impegnati in attività sportive diversificate (arrampicata, orienteering, sport di squadra, canoa, vela, tennis, padel, tennistavolo, bocce, sup, badminton) a carattere interdisciplinare a conclusione del progetto “Hockey di classe” portato avanti presso il nostro istituto.

Il campus ha il costo di € 315,00 (pensione completa) escluso trasporto autobus per arrivare e rientrare dalla destinazione.

Gli alunni interessati, dovranno consegnare al proprio docente di scienze motorie entro e non oltre il 24/02/24 l’autorizzazione firmata da entrambi i genitori, unitamente al versamento di € 150,00 (che costituisce impegno formale da parte della famiglia e del quale non si assicura la restituzione in caso di ritiro poiché verranno applicate le penali previste dalle agenzie) a mezzo Pago.PA su evento creato ad hoc.

La restante quota di partecipazione comprensiva della quota autobus e dovrà essere versata entro il 30 aprile.

Per eventuali ulteriori chiarimenti ci si può rivolgere alla prof.ssa Leonardi V.

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs. n. 39/1993

Circolare Progetto School water gym