circ. n. 279_Attivazione corsi di recupero e di sportello didattico infra-annuale
Circ. n. 279 | San Giovanni La Punta, 20/02/2025 |
Agli studenti
Alle famiglie Ai docenti Al personale ATA Al DSGA Al SITO |
Oggetto: | Attivazione corsi di recupero e di sportello didattico infra-annuale |
Al fine di attivare i corsi di recupero e lo sportello didattico infra-annuale, che integrano le azioni di consolidamento attuate durante le attività didattiche curriculari nonché le azioni previste dal PNRR, si invitano le famiglie degli studenti minorenni interessate a produrre autorizzazione e gli studenti maggiorenni a dichiarare formale adesione scritta ai corsi attraverso il modulo allegato alla presente da consegnare al docente coordinatore di classe entro il 25. febbraio p.v..
Sarà cura dei docenti coordinatori far pervenire esito della rilevazione alla Presidenza e alla Vicepresidenza attraverso comunicazione in posta istituzionale.
I corsi di recupero/sportello verranno attivati per le seguenti discipline: latino, greco, matematica, fisica, scienze, inglese, francese, spagnolo, tedesco, storia, filosofia.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO | |
(Dott.ssa Carmela Maccarrone) | |
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs.n. 39/1993 |
circ. n. 279_attivazione corsi di recupero e sportello infra_annuale
Modulo richiesta_recupero_sportello_adesione-e-autorizzazione