Ultima modifica: 12 Marzo 2024

CIRC.N.333-Adesione alla Giornata di studi: “Unirsi contro le Mafie, tecniche preventive e monitoraggio del fenomeno” organizzata dall’ Associazione Nazionale Antimafia “Alfredo Agosta”.

Circ.n.333 San Giovanni La Punta, 12/03/2024

Agli Studenti delle classi

3 A e C Scienze Umane,

3C Linguistico,

3 B Economico Sociale

4 A e 4 B Scienze umane

e alle loro Famiglie

Ai Docenti del Liceo

Oggetto: Adesione alla Giornata di studi: “Unirsi contro le Mafie, tecniche preventive e monitoraggio del fenomeno” organizzata dall’ Associazione Nazionale Antimafia “Alfredo Agosta”.

Si comunica alle SS.LL. in indirizzo che gli studenti delle classi i cui Consigli hanno aderito all’iniziativa di cui all’oggetto, da ascriversi nell’ambito delle attività di educazione civica per il consolidamento dei saperi di cittadinanza, parteciperanno, lunedì 18 marzo p.v., presso la sala conferenze del centro fieristico le Ciminiere di Catania, dalle ore 9.45, al suddetto evento seminariale secondo le modalità organizzative di seguito indicate:

Classi Docente accompagnatore
3 A Scienze Umane Prof. Di Bartolo Mario
3 C Scienze Umane Prof. Caramia Giuseppe
3C Linguistico Prof.ssa Fornarotto Mariag.
3 B Economico Sociale Prof.ssa Giunta Monica
4 A Scienze umane Prof.ssa Larcan Isabella
4 B Scienze umane Prof.ssa Burston Lorena

Gli alunni si recheranno autonomamente presso le Ciminiere dove incontreranno i docenti accompagnatori a cui consegneranno autorizzazione genitoriale. Al termine dell’incontro le classi saranno sciolte.

I tutor degli studenti delle Classi aderenti registreranno l’evento seminariale anche con una valenza nell’ambito del progetto di Orientamento per un totale di 4 ore.

Si allega locandina dell’evento.

Referenti Ed. Civica:

Prof.ssa Bucolo C.

Prof. Toscano V.

Prof.ssa Trovato Menza A.

Adesione alla Giornata di studi Unirsi contro le Mafie

Autorizzazione Giornata di Studio Unirsi contro le Mafie, tecniche preventive e monitoraggio del fenomeno