Ultima modifica: 7 Giugno 2019

Circ. n. 341 – (lunedì, 10 giugno) Attività conclusive dell’anno scolastico 2018/19: finale giochi sportivi; (martedì, 11 giugno) ricordo di “Gabriele Russo” e di  “Noemi Savasta”; cerimonia di premiazione per alunni distintisi in azioni extra-curriculari.

San Giovanni La Punta, 07/06/2019

Agli alunni e alle famiglie

Al DSGA e al personale ATA

Al sito web del Liceo

Sentito il parere dei Dipartimenti, accolta la richiesta dei rappresentanti di Istituto, valutata l’opportunità di concludere l’anno scolastico in corso con attività e momenti che siano sintesi e rappresentazione dell’impegno profuso, da parte di docenti alunni e personale della scuola, per la realizzazione del progetto di educazione e crescita degli studenti del Liceo, si darà attuazione alle azioni in oggetto secondo la seguente programmazione:

Lunedì, 10 giugno

Svolgimento delle partite finali di calcio a cinque biennio e triennio, come da progetto “Giochi sportivi studenteschi” proposto dal Dipartimento di Scienze motorie  e realizzato dalle docenti Proff. Loredana Cannavò e Veronica Leonardi.

• 10,15-11.45: finale biennio
  • 12,00- 13.30: finale triennio

Gli alunni interessati potranno partecipare solo dopo parere favorevole del Consiglio di classe comunicato alle docenti referenti del progetto dal Coordinatore di classe.

Le classi potranno assistere alle gare solo se accompagnati dai docenti in servizio che cureranno la vigilanza nei locali della palestra.

Martedì, 11 giugno

Giornata conclusiva delle lezioni:

– ore 8.45: raduno di tutti gli studenti nel campo sportivo

– ore 9.00: introduzione e saluti del Dirigente Scolastico

– ricordo dell’alunno Gabriele Russo e dell’alunna Noemi Savasta

– presentazione finalità e attività dell’Associazione ex-allievi  del Liceo “E: Majorana”

– premiazione degli studenti che si sono distinti per attività extra-curriculari di valore educativoe culturale

– ore 10.30: ricreazione

– ore 10.45: saluti al Sig. Astorina

ore 11.00: attività ludico-ricreative;

ore 11.45: contrappello e saluti finali.