Ultima modifica: 14 Marzo 2024

CIRC.N. 342-21 MARZO 2024-XXIX GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL’IMPEGNO IN RICORDO DELLE VITTIME INNOCENTI DELLE MAFIE- ROMA CITTÀ LIBERA.

 

Circ.n. 342 San Giovanni La Punta, 14 marzo 2024

Agli Studenti delle classi

1 B Scientifico,

 1 A Classico,

e alle loro Famiglie

Ai Docenti del Liceo

Al SITO

Oggetto 21 MARZO 2024 – XXIX GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL’IMPEGNO IN RICORDO DELLE VITTIME INNOCENTI DELLE MAFIE. ROMA CITTÀ LIBERA.

Si comunica alle SS.LL. in indirizzo che gli studenti delle classi i cui Consigli hanno aderito all’iniziativa di cui all’oggetto, da ascriversi nell’ambito delle attività di educazione civica per il consolidamento dei saperi di cittadinanza, parteciperanno, giovedì 21 marzo p.v., al corteo studentesco organizzato da “Libera, Associazione, nomi e numeri contro le mafie “.

Il raduno è previsto presso la villa Bellini di Catania alle ore 8:30, il corteo proseguirà fino alla chiesa di San Nicolò L’Arena e si concluderà intorno alle ore 13:00.

Si invitano gli alunni a portare con sé i cartelloni e ogni altro materiale prodotto in classe

Gli alunni si recheranno autonomamente presso il luogo di raccolta dove incontreranno i docenti accompagnatori, prof.ri Cannavò, Pranio e Rizzo, a cui consegneranno autorizzazione genitoriale, e l’operatore Asacom Dott.ssa Lombardo V.

Al termine dell’incontro le classi saranno sciolte.

Referenti Ed. Civica

Prof.ssa Bucolo C.

Prof. Toscano V.

Prof.ssa Trovato Menza A.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott.ssa Carmela Maccarrone)

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs.n. 39/1993

Circolare n.342

autorizzazione 21 MARZO 2024 – XXIX GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL’IMPEGNO IN RICORDO DELLE VITTIME INNOCENTI DELLE MAFIE.

LOCANDINA 21marzo 2024